Spedizioni e Resi

La spedizione del vostro pacco

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.

Minimo d'ordine online € 100,00 + iva. Non è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Tempi di consegna

Tre giorni lavorativi dal momento dell’avvenuto pagamento.  I tempi di consegna potrebbero allungarsi durante il periodo Natalizio

Gli ordini vengono elaborati al mattino entro le ore 10:30. Ordini pervenuti successivamente a tale orario verranno elaborati e spediti il giorno successivo.

Spese di trasporto

Spedizioni in tutta Italia, isole comprese, a € 12,90 + iva.
Contributo € 6,00 + iva per  pagamento con contrassegno

Spedizione GRATIS per ordini di almeno € 250,00 (iva escl.)

Ritiro acquisti in sede

Puoi scegliere di ritirare i tuoi acquisti presso il nostro showroom di Verona “senza l’aggiunta di spese accessorie”.

Controllo dello stato degli imballaggi

Attenzione: ricorda di controllare lo stato degli imballaggi all'atto dello scarico.

Se dovessi constatare cattivo stato dei colli, accetta la merce riportando sulla bolla di consegna la dicitura: "si accetta con riserva specifica".

Questo e' indispensabile per l'ottenimento di rimborsi da parte del corriere.

Qualora i colli risultassero manomessi e/o in cattivo stato senza la dicitura non siamo responsabili di eventuali rotture o manomissioni..

Spese di trasporto - Ordini estero

Le spese di trasporto non vengono calcolate automaticamente dal sistema ma in un secondo tempo dai nostri operatori.
Le spese di spedizione effettive del vostro ordine on-line verranno comunicate via mail all’indirizzo mail utilizzato al momento della registrazione per ricevere vostra conferma e concludere la spedizione.

Resi e reclami

Non si accettano cambi, sostituzioni e resi di merce. Eventuali contestazioni per merce pervenuta difettosa o danneggiata devono essere inviate per iscritto ad Ambroso s.r.l. tramite e-mail entro e non oltre 8 (otto) giorni dal ricevimento della merce. Nella mail dovranno essere riportati il codice, il numero di pezzi e numero e data della fattura di riferimento dei prodotti segnalati. Si richiede inoltre di allegare una foto di tutti i prodotti danneggiati. La restituzione della merce deve essere preventivamente autorizzata da Ambroso s.r.l. I resi autorizzati dovranno essere inviati ad Ambroso s.r.l. in porto franco, corredati da regolare bolla d'accompagnamento e dei relativi estremi d'acquisto.

Diritto di recesso esercitabile ai sensi del codice del consumo (art. 52 e seguenti).

Il diritto di recesso è attribuito soltanto al cliente consumatore, cioè una persona fisica che acquista la merce per scopi non legati alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto come soggetto titolare di partita IVA.

In questo caso, infatti, trattasi di rapporto professionale che implica che, una volta confermato l'ordine, questo si intende accettato dal cliente, quindi non saranno accolte richieste di reso di prodotti ordinati e consegnati se conformi all'ordine del cliente.

Il reso può essere effettuato quindi esclusivamente per:

- consegna non conforme all'ordine

- prodotto non conforme a quanto richiesto

- errore di spedizione (per esempio quantità errata)